sabato 24 settembre 2011

Beauty & Fitness Show 2011: la fiera dell' estetica alle Ciminiere di Catania ( 2° parte )


Durante il Beauty & Fitness Show 2011 alle Ciminiere di Catania, i makeup artist hanno mostrato la qualità delle linee di cosmetici, eseguendo trucchi sofisticati e rendendosi più o meno disponibili a soddisfare le copiose domande e curiosità delle estetiste.

Il noto truccatore catanese Maurizio Calcagno ha scelto, invece, di cimentarsi nella realizzazione di un trcco artistico supportato dal brand   Make Up Forever.

 Alcune tra le marche presenti in fiera:



- Libre;
- Ripar Cover camouflage; chi conosce Stefano Anselmo avrà sentito parlare o letto sul suo sito la descrizione di questi eccezionali cosmetici per nascondere gli inestetismi cutanei. Ideali per donne e uomini che vogliono  nascondere macchie di varia origine, acne, occhiaie e tatuaggi, sono anche i cosmetici che non dovrebbero mancare nella borsa da lavoro di truccatori ed estetiste.
In occasione della fiera la signora Rita Parente ha proposto una considerevole riduzione del costo del Master di Camouflage che si terrà nei giorni del 9 e 10 Ottobre presso l’Hotel Nettuno di Catania. 

L’organizzazione dell’evento è curata da beautyimagegroup.it.


- Aegyptia; è il prestigioso make up brand della BCM, la più importante scuola italiana di make up, estetica e massaggio che ha sede a Milano.

La BCM nasce quarant’anni fa  e il suo prestigio cresce negli anni, grazie alla professionalità di talentuosi truccatori, i quali decidono di utilizzare le loro competenze in make up, per creare una linea di cosmetici che risponda perfettamente a tutte le esigenze che sorgono durante il lavoro.


Inizialmente il packaging è essenziale e pratico, proprio perché riservato esclusivamente ai professionisti, ma con il tempo si decide di passare alla distribuzione su vasta scala, mantenendo inalterate le caratteristiche del prodotto e rendendo le confezioni più accattivanti.
Aegyptia offre la possibilità di scegliere tra professional makeup brusches di varie misure e che presentano tutte le caratteristiche necessarie per svolgere un ottimo lavoro.
La BCM Cosmetics, inoltre, ha creato per la sua scuola e le estetiste il brand INSTITUTE, una linea di fitocosmesi funzionale.
Chi come me apprezza la BCM, come scuola, produttrice cosmetica e casa editrice, può scrivere tramite la mail del mio profilo, per ottenere un contatto con il concessionario di Palermo che ho conosciuto in fiera.





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML