mercoledì 11 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga


Velocità + Organizzazione = Massima efficienza


Sono i tempi frenetici in cui viviamo che ce lo richiedono, così come i numerosi impegni al di fuori delle mura domestiche; il lavoro che in molti casi ha un orario soggetto a turnazioni; la decisione di far svolgere ai nostri figli attività extrascolastiche.

Poi ci sono gli imprevisti e allora si deve riorganizzare tutto velocemente, se vuoi che questo complesso ingranaggio funzioni.

A sentirlo raccontare sembra terribile e difficilissimo, ma in realtà tutti noi siamo perfettamente inseriti in

questo complesso sistema e siamo tutti più o meno integrati; lavoratrici o casalinghe, impiegati o imprenditori siamo uomini e donne al passo con i tempi, quasi inconsapevoli di come sia avvenuto tale addestramento alla sopravvivenza nella società contemporanea.
La maggior parte di noi ha imparato ad amare la tecnologia, molti non riescono più a farne a meno, ma tutti siamo più o meno consapevoli di quanto possa aiutarci nell’organizzazione delle nostre giornate.

Esselunga accoglie le nuove esigenze dei sui clienti e rilancia, realizzando l’Applicazione  che ci aiuterà nell’organizzazione di uno degli impegni più ricorrenti: la spesa.



esselunga

Grazie all’Esselunga Applicazione potremo usufruire di numerosi e utilissimi servizi che riguardano:

Promozioni – immaginate l’utilità di avere sempre in tasca un volantino continuamente aggiornato, che vi informa su tutte le promozioni  in atto.
L’ App consentirà anche di navigare all’interno dei reparti dei supermercati Esselunga, alla ricerca delle promozioni che riguardano i nostri prodotti preferiti.

Store Locator ( Ricerca negozi / Orari e giorni di apertura ) – li voglio descrivere insieme perché li considero i servizi “salva imprevisti” per eccellenza!
Immaginate  un appuntamento disdetto all’improvviso e, inaspettatamente, un’ora o più libera da poter organizzare, magari occupandoci della spesa che avremo dovuto fare ore più tardi. Anche se siamo lontani dal nostro abituale supermercato Esselunga, con l’App troveremo facilmente quello più vicino al luogo in cui ci troviamo, ma non è tutto. Potremo verificare i giorni e gli orari di apertura, sia ordinari che straordinari, oltre che verificare se sono presenti i reparti e i servizi che ci servono. Quanto tempo abbiamo risparmiato?

Notifiche  – chi lo desidera avrà l’opportunità di ricevere un alert, tramite push, mail o sms, tutte le volte che il proprio negozio di fiducia presenterà una novità o in seguito alla promozione dei propri prodotti preferiti.

Sezione Fìdaty – non sarà un servizio essenziale, ma è certamente comodo poter verificare in tempo reale il proprio saldo punti e sapere quanti punti Fragola potremo accumulare con l’acquisto di un prodotto specifico. In seguito si avrà la possibilità di consultare il catalogo Fìdaty,  prenotare i premi direttamente dall’App e infine, donare i propri punti ad un’altra carta.

Tra le novità in arrivo, quella che incuriosisce di più è senza dubbio l’innovativa lista della spesa, che potrebbe aiutarci ulteriormente nell’organizzazione giornaliera e settimanale.


Ma quanto costa l’Esselunga App e tutti i servizi  elencati?

Assolutamente nulla, perché possiamo scaricarla gratuitamente, per i nostri  smartphone e tablet Android oppure  per  gli  iPhone e iPad, collegandoci semplicemente al sito Esselunga App.

Chi possiede un iPad potrà accedere alle informazioni cliccando sul link: mobile.esselunga.it/supportoiPad.html

Buona spesa a tutti!



Articolo Sponsorizzato



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML