giovedì 31 maggio 2012

Tentazione irresistibile! Arachidi racchiuse in un guscio croccante


Lo snack salato e croccante Lorenz Nic Nac’s  

Ho conosciuto questo sfizioso snack salato  grazie ad uno dei meravigliosi test-prodotto organizzati su Trnd una delle community di marketing partecipativo più grandi del mondo.


Cos’è Trnd?

Iscriversi su   trnd.it   e diventare trender ti permette di candidarti ai progetti che di volta in volta vengono proposti e che corrispondono ai tuoi gusti e interessi.
Se verrai selezionato per partecipare al progetto, riceverai direttamente a casa tua e gratuitamente lo starter kit con i prodotti da testare e da far conoscere semplicemente tramite il vecchio, ma efficace passaparola, supportato dalla possibilità di regalare delle minitaglie.

Vorrei precisare subito, però, che Trnd non è un evento promozionale per la distribuzione di gadget pubblicitari o di premi ma, come ho scritto all’inizio, si tratta "marketing partecipativo", quindi  ogni progetto Trnd prevede anche una parte di indagine di mercato.

Fin dal primo progetto a cui ho partecipato mi ha colpito l’organizzazione perfetta e una componente che definirei quasi ludica di questo genere di passaparola.
Quando lo starter kit arriva a casa è sempre una festa, o per lo meno lo è per una mammetta pasticciona e curiosona come me, sempre entusiasta di conoscere prodotti,  per poi testarli e poterne  parlare.
Mi piace scoprirli, valutare a chi proporli, mi diverte vedere  come sono state  realizzate le minitaglie e offrirle è sempre un piacere dato che la maggior parte delle persone accetta con entusiasmo gli omaggi.


Lorenz Nic Nac’s

Sono fragranti arachidi ricoperte da un guscio croccante al gusto paprika, che si possono gustare durante  occasioni particolari come una festa o un aperitivo oppure comodamente a casa propria, guardando un film.
Il croccante guscio al gusto di paprika oltre a renderlo uno snack particolare, esalta in maniera incredibile il sapore dell’arachide tostata e infatti chi apprezza gli snack salati, giudica quelle Nic Nac’s semplicemente irresistibili.

Più di una persona ha commentato in maniera giocosa che creano dipendenza e con lo stesso spirito vi consiglio di  preparavi in anticipo la porzione che desiderate mangiare, perché una volta iniziato a sgranocchiarle è piuttosto difficile smettere.
Io ho “commesso l’errore” di aprire la confezione da 125gr e  tenerla accanto al pc mentre scrivevo … vi lascio solo immaginare quante posso averne mangiate.
La prima volta che le ho assaggiate, ho avuto subito voglia di unire il loro gusto a quello di una bella birra fredda; vi consiglio di provare!

Ecco come ho conosciuto la Lorenz Snack-World, una marca che può vantare una storia iniziata nel lontano 1889  oltre che un vasto assortimento di prodotti …da sgranocchiare.







Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

9 commenti:

  1. Lety ti prego ritorna a parlare di make up... ogni volta che passo da qui' il mio stomaco supplica cose buone.. come queste, io vado pazza per gli stuzzichini salati, vivrei solo di questi praticamente... sono così invitanti...
    un bacino... un triste e dietetico bacino.

    RispondiElimina
  2. Simona, io ti adoro!
    Mi hai fatto davvero ridere e per il bene che ti voglio ( mi dispiace per la Lorenz ) ti consiglio di stare moooolto lontana da queste arachidi, perché sono troppo sfiziose.
    Hanno avuto un successo incredibile durante il mio passaparola, ma ne vado matta anch'io.

    RispondiElimina
  3. Queste proprio non le conoscevo :) comunque mi accodo a Simo, torna a parlare di makeup!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, che buone devono essere... accidenti a loro, perché io non sapevo di questa campagna? Grrr... Però forse è meglio, me le sarei mangiate tutte io e non avrei fatto il passaparola. :D

    RispondiElimina
  5. meglio non iniziare nemmeno... se ne mangio una arrivo fino a fine confezione
    monica c.

    RispondiElimina
  6. Devo provarle..sembrano proprio sfiziose ;)

    RispondiElimina
  7. Ecco, mi accodo a Monica. Se cedo per una è la fine! ;)

    RispondiElimina
  8. sono come le ciliegie...una tira l'altra...Julie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML