mercoledì 29 agosto 2012

MY GYM'Y Domyos: crea il tuo stile!


Articolo Sponsorizzato per Decathlon - MY GYM’Y  Domyos

L’indumento autunnale ideale per i bambini è senza dubbio una tuta.
Amato dalle mamme per la sua versatilità, rende felici anche i più piccoli perché consente loro di giocare in tutta comodità.

Se poi a tutto questo si può aggiungere un po’ di stile senza spendere una fortuna, perché non farlo?
Per questa stagione Decathlon ha realizzato MY GYM’Y, le nuove tute Domyos ( una marca legata ai prodotti del mondo del Fitness).
Il nuovo modello MY GYM’Y permetterà alle mamme di comprare solo la giacca a 7,95€ o solo il pantalone a 4,95€ e di mixare i colori, per creare fino a 25 abbinamenti diversi.

Presso i negozi Decathlon è disponibile, inoltre, il modello GYM’Y composto da una confezione che al costo di 10€ permette di portare a casa sia la giacca che il pantalone, con taglie disponibili dai 6 mesi ai 14 anni.
Domyos permette ai bambini di praticare qualsiasi attività sportiva (fitness, ginnastica, sport di combattimento, danza ) con il massimo della comodità e piace alle mamme perché è un alleato perfetto per la vita quotidiana dei piccoli che non rinuncia allo stile.


Image: store.domyos-fitness.com








Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

5 commenti:

  1. Bella sta tuta, io non ho decathlon vicino ma ho un negozio sportivo che vende abbigliamento domyos, devo fare un giro a vedere se ce l'hanno, magari ci faccio un kidoutfit sul mio blog, grazie della dritta ;)

    RispondiElimina
  2. io vivo in tuta... adoro i prodotti domyos, ho magliette di un sacco di colori. costano poco e hanno un cotone bellissimo
    monica c.

    RispondiElimina
  3. Con le mie piccole facciamo sempre razzie da Decathlon... hem... in realtà anche io compro un sacco di loro prodotti, sono ottimi e durano tanto :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commenti ragazze!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML