lunedì 18 marzo 2013

Cuore di Mamma - Knorr

Scherzare sulle tipiche apprensioni da mamma è molto divertente, ammettiamolo!

E sull’onda della più classica delle preoccupazioni, che è appunto quella del nutrimento della propria creatura, Knorr ha ideato il progetto Cuore di Mamma, sostenuto in maniera affettuosa e ironica da tutti coloro che, pur apprezzando le attenzioni materne,  rivendicano la propria emancipazione culinaria.

In questa campagna, Cuore di brodo Knorr diventerà l’alleato ideale per cucinare piatti saporiti e sostanziosi, che poi offriremo alla nostra mamma per dimostrarle che abbiamo i mezzi e le capacità necessarie… per non morire di fame.


Ma per convincere le mamme, si sa, occorrono mezzi ancora più incisivi e Knorr vuole farci riuscire nell’impresa, suggerendo una soluzione divertente per farci ascoltare da loro.

Scaricata su Facebook l’applicazione Cuore di Mamma, potremo metterci all’opera per creare un  campagna pubblicitaria dedicata a lei e che rivendichi la nostra consolidata autonomia ai fornelli.

Con l’applicazione, infatti, sarà possibile personalizzare un annuncio Cuore di Brodo, caricando una foto che ci ritrae da piccoli e sostituendo il viso da cucciolo bisognoso di cure materne, con la nostra florida faccia da adulto.


Questo esilarante contrasto, riuscirà a sciogliere l’ansia materna con una risata?


Valentina, Alessandro ed Eleonora ci hanno provato con la complicità di Knorr e possiamo gustarci il loro tentativo in un video, dove vengono mostrati gli spot tv e radiofonici, nonché le maxi affissioni pubblicitarie realizzate per le mamme dei tre protagonisti.

Questa volta sono i figli ad offrire consigli in cucina e nel farlo svelano il loro segreto: Cuore di Brodo Knorr.


Come i protagonisti del video, anche noi possiamo realizzare la nostra campagna con uno slogan personalizzato utilizzando l’applicazione e successivamente inviare alla nostra mamma una cartolina, con una ricetta e un buono sconto per invogliarla a provare il piatto suggerito con il nostro ingrediente segreto.

Tra gli  annunci realizzati dagli utenti, verranno scelti i 5 più divertenti, e questi avranno la possibilità di far ascoltare il loro messaggio in tv, il giorno della Festa della Mamma.
Per quanto riguarda me, posso dire di aver conquistato la mia mamma con il risotto alla zucca, cucinato seguendo il procedimento classico, ma reso più gustoso dall’aggiunta di pezzetti di salsiccia e Cuore di Brodo Knorr.


Non resta che invitarvi a visitare la pagina Facebook, per divertirvi a creare il vostro messaggio pubblicitario personalizzato, ma vi raccomando: non andate via prima di farmi sapere con quale ricetta avete stupito la vostra mamma!

Articolo Sponsorizzato



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

5 commenti:

  1. Ahah! Mi fa sorridere questa iniziativa: la trovo simpaticissima ma io sono fuori gara.. mia madre DETESTA cucinare, da tempo immemore cucino io perchè se può evita volentieri!! :D Un abbraccio con affetto, stella!

    RispondiElimina
  2. Devo pensare come conquistare la mia mammuccia :-)

    RispondiElimina
  3. simpaticissimi questi concorsi!
    monica c.

    RispondiElimina
  4. Interessante anche la pagina FB.. ho trovato delle ricette che proverò sicuramente ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML