lunedì 25 marzo 2013

Disegniamo le cornicette in tema con la Pasqua: il pulcino

La Pasqua si avvicina e ammetto che avrei voluto sperimentare qualche lavoretto per bambini, oltre alle cornicette da scaricare, ma il tempo come al solito è stato tiranno.

Come faccio sempre, vi mostro subito un'anteprima per entrambe...
pulcini disegno n°1









 




 
Pulcini disegno n°2
















Considerato che siamo proprio agli sgoccioli, questa volta vi propongo, oltre a due esempi diversi di cornicetta in tema con la Pasqua e che hanno come protagonista un pulcino, anche la loro riproduzione completa su foglio a quadretti.

Non dovrete fare altro che scaricare il disegno (formato PDF), per poi farlo colorare al vostro bambino.

Il foglio potrà diventare un bel biglietto di auguri sul quale scrivere una poesia, da regalare ai nonni oppure a qualche amico speciale.
Buon divertimento!
Scarica la cornicetta con disegno n°1

Scarica la cornicetta con disegno n°2





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

5 commenti:

  1. Troppo graziose, tesoro! Grazie! Come sai, come va? Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta sono contenta di aver disegnato la cornicetta intera, piuttosto che il solito passo passo.
      Chi avrà il piacere di realizzarla da solo potrà prendere come suggerimento le anteprime, non trovi?
      Mi chiedi come va... è un periodo particolarmente difficile e posso solo sperare che passi in fretta.
      Grazie Ely!

      Elimina
    2. Io sono sempre qui.. so che sarà poco e i miracoli non li posso fare.. ma se vuoi parlare ricorda che io ci sono e ti aspetto con il cuore aperto. Non sei sola, amica mia. Non lo sarai mai. TVB

      Elimina
  2. Mi hai ricordato la mia infanzia, avevo un libricino di sole cornici ci passavo tanto di quel tempo!!!

    RispondiElimina
  3. queste kose le facevo all'asilo e mi piacevano tanto ma nn le facevo kosì in questo modo kos' bello
    complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML