lunedì 1 aprile 2013

Questa ve la voglio proprio raccontare!

Partecipo raramente ai Giveway, nonostante ho inaugurato la mia prima adesione con una bella vincita (Golden Casinò Pupa).
Settimane fa, invece, ho partecipato con piacere a quello organizzato dall’amica blogger Duran63 di “Tempo per me” e “Venezia-Colonia andata e…”   e che mi ha coinvolta più del solito.
Ci veniva chiesto di spiegare perché amiamo il makeup e c’erano in palio per le vincitrici, dei bellissimi prodotti makeup Essence e Catrice.
Da quel momento sono iniziate delle piccole, dolci e piacevoli sorprese.



Concluso il Giveway con l’estrazione finale, vengo a sapere di essere stata scelta come  Tester della  nuova palette Catrice – Absolute Nude (che desideravo) e che avrei potuto condividere le mie impressioni con le altre utenti  sul nuovo beauty blog di Duran.
La cosa mi ha fatto particolarmente piacere perché, vi confesso, che sono a corto di prodotti di makeup a dispetto dello skin care, che invece continua ad abbondare.

Passano solo pochi giorni e vengo a sapere che un’altra amica blogger, Monica, dopo aver partecipato e vinto, ha chiesto di spedire a me i suoi regali.
La motivazione arriva con un commento, scritto in uno dei miei beauty blog: “carissima, visto che l'unico vero genio di make up che conosco sei tu, vorrei fossi tu a ricevere il premio che ho vinto. Io non distinguo un fard da un ombretto se non me lo dicono... bacio”.

Non sono mai stata un genio del  makeup e non lo sarò mai, ma nonostante questa imprecisione  e lo scarso interesse per il trucco che sta alla base della decisione di Monica, io accolgo il gesto come la più dolce delle carezze.
Una blogger che ti  cede i suoi premi e per di più prodotti per il trucco è una vera rarità!
Credo che qualsiasi altra persona li avrebbe tenuti per sé, pur sapendo di utilizzarli poco, oppure è a me che fa piacere pensare questo.

Spedito il pacchetto, inizia uno scambio di mail fra me e Duran63, durante il quale noto che la mia amica blogger  è particolarmente ansiosa che io riceva i regali.
Pare che ne abbia inserito un altro e non vede l’ora di sapere cosa ne penso.

Finalmente arriva il pacco.
Lo apro e vedo due bustine: una maschera peeling e una al cioccolato (gnam!).
Che dolce” penso subito “ha capito che ho un debole per queste cose…”.
Mentre rifletto sul fatto che voglio preparare una super review per ringraziarla (…e quando mai! La mia vita prende sempre altre strade…) vedo che il pacchetto contiene anche un libriccino:
Consigli di makeup? Informazioni sullo skin care di un’azienda tedesca?”.

Lo prendo e vedo…coniglietti, gallinelle e uova pasquali…un pensiero per il mio cucciolo…




Quando ero ragazzina pensavo che, per essere in gamba, dovevo essere in grado di parlare bene e di ogni cosa.
Questa convinzione mi ha perseguitata fino a qualche anno fa.
Oggi non sono cambiata molto e troppo spesso continuo a pensare di dover spiegare minuziosamente ciò che provo.

Io non voglio spiegare quello che ho provato, quando ho tirato fuori dalla busta quel libro inviato per mio figlio.
Che parole potrei usare per condividere un’emozione, senza toglierle tutta la bellezza?
Accontentatevi di questa foto, che ne riassume una parte.

A presto!




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

  1. Sono proprio felice per te! Queste sono quelle piccole grandi sorprese che fanno capire che c'è ancora del buono nel mondo e che ci sono sentimenti sinceri e persone come Monica che sanno fare gesti semplici e veri per regalare una gioia a qualcuno, senza secondi fini.
    Che bella cosa :-)
    Buona Pasquetta cara Letizia!

    RispondiElimina
  2. Cara Letizia, sono proprio felice di queste piccole carezze per il tuo cuore!!!
    E' proprio vero che sono i gesti piccoli a regalare le emozioni più grandi!
    Io condivido tutta la tua gioia facendo i complimenti a chi ha avuto generosità ed affetto nei confronti tuoi e del tuo bambino!
    Un forte abbraccio e grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML