venerdì 12 aprile 2013

STAR - per noi che amiamo la bella carta da regalo

Provate ad immaginare una ricorrenza qualsiasi come un compleanno, un anniversario, una festività, oppure un evento particolare come la nascita di un bambino, una laurea o  addirittura una festa pre-pensionamento.

Image: starfilcas.it
 Adesso pensate al momento dei regali e domandatevi: "siamo proprio sicuri che l’oggetto da donare sia il protagonista indiscusso di questo momento?".

Non voglio dilungarmi inutilmente, ma desidero coinvolgervi, spingendovi ad immaginare il momento in cui offrire il vostro dono: chi è il biglietto da visita del vostro regalo?
La carta da regalo e il nastro, ovviamente!

Ecco, adesso posso presentarvi Star Pennsylvania.

Una storia iniziata 40 anni fa

Quando nel 1963 nacque Star Pennsylvania, la produzione era concentrata sui nastri decorativi.
Dopo trent’anni di attività, arrivò la svolta con l’acquisto di Filcas, un’azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo che permise di ampliare l’offerta, inserendo nel mercato una vasta gamma di carta da regalo e nastri coordinati e in svariate combinazioni.
Questo diventerò il tratto distintivo di Star e consentì all’azienda di aggiudicarsi il primato fra i poli commerciali di tutta Europa.

Image: starfilcas.it

Solo carta da regalo?

No di certo!
Star  è una grande e dinamica azienda, che offre soluzioni alle più svariate esigenze di packaging, spaziando dalla semplicità dell’imballo regalo per ingrosso, fino ad arrivare a prodotti più ricercati per le decorazioni da vetrina o al complemento per fioristi.
A questo proposito vi invito a navigare un po’ nel sito per valutare di persona oltre  all’assortimento dei prodotti anche la bellezza delle decorazioni  di ogni genere di carta da regalo.
Scoprirete che Star è un punto di riferimento nel settore dei prodotti per decorazione perché la sua carta regalo, i nastri, le scatole, le shopping bags e la raphia sono un’esplosione di colori  vivaci, ma raffinati, esaltati da luci e trasparenze che li rendono ancora più preziosi.

Dal catalogo SPRING & SUMMER 2013

STAR piace perché … sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie”.

Scegliere un’azienda dinamica e altamente professionale, significa anche:
- avere la possibilità di richiedere delle soluzioni personalizzate;
- ottenere una consulenza efficiente in fase di acquisto;
- ricevere un ottimo servizio post-vendita.

Star è leader indiscusso nel mondo del packaging.


P.S. Mi piacerebbe anche raccontarti come l'azienda Star Pennsylvania ha sostenuto un piccolo progetto di sensibilizzazione per l'autismo.





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

7 commenti:

  1. Conosco bene Star Pennsylvania, è un'azienda seria che fa delle meravigliose confezioni per regali oltre ad addobbi, nastri e fiocchi.
    Concordo con la tua introduzione: il colore ed il materiale in cui rivestiamo i nostri doni sono importanti perchè emozionano spesso più del regalo stesso!
    Poi devo dire che questa azienda mi ha stupito anche per il suo lato umano, avevo letto il post della tua iniziativa cui ha aderito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La loro adesione, ma soprattutto l'entusiasmo che hanno comunicato per l'acquisto dei libri ha colpito positivamente anche me.
      Questo particolare, unito al fatto che hanno un catalogo di tutto rispetto, non può che spingermi a supportare la loro attività e credimi, lo faccio con gioia.

      Hanno veramente di tutto, senza contare che puoi chiedere qualcosa di personalizzato. Il sito è assolutamente da visitare!

      Elimina
  2. io adoro il packagin della Star! sempre nuove idee, colorate, allegre e offre la soluzione "impacchettamento" per ogni occasione ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero! Una cosa che mi piace in maniera particolare è la proposta di nuove decorazioni e colori, ispirate al susseguirsi delle stagioni!
      Grazie per il commento!
      Sono felice di rileggerti sul mio blog.

      Elimina
  3. Bello non lo conoscevo, grazie della dritta ;)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca, che belle cosine! :-)

    RispondiElimina
  5. belle davvero!
    monica c.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML