lunedì 20 maggio 2013

Shop Waldmüller: e-commerce per gadget e peluche

Chi legge il mio blog più o meno assiduamente, sa bene che spesso mi lamento di avere poco tempo a disposizione e soprattutto, di non riuscire mai ad organizzarmi come vorrei, per i motivi più disparati.
Visto che ormai ho una certa confidenza con la Rete, di recente ho pensato di non limitarmi più all’acquisto on line di libri difficili da reperire, ma di scegliere anche  i regali da fare nei vari e-commerce di gadget e peluche.

In questo modo ho scoperto  shop.walmueller.it  un e-commerce , che nasce dalla Waldmueller di Bolzano che ho scoperto essere il distributore per l’Italia di peluche, giochi, bagnoschiuma&Co. di Nici, Barbapapa, Hello kitty, Puffi, Disney e Fisher Price. Questi quelli che hanno catturato i miei occhi ma che ne sono altri!!
Ciò che mi ha colpito subito è stata l’offerta di prodotti deliziosi, firmati anche da marchi che non avevo mai notato prima (lo so, sono un caso disperato…), come 4U, Scout e Charm it.


Con pochi clic ho trovato tutto quello che mi serviva e, nonostante la mia indecisione cronica, mi sono orientata senza confusione nel vasto catalogo del Waldmüller shop.
Anche per questo motivo ho pensato di non dilungarmi troppo sulla sua descrizione del sito, ma di mostravi un paio di cose che mi sono piaciute in modo particolare.
La prima l’ho trovata nella sezione Peluche  dove ho scoperto i deliziosi peluche Nici: mi sono innamorata soprattutto dei peluche Elfo e quello che vi mostro in foto è il mio preferito. Quando invece ho visto il peluche strega Samanta, il pipistrello e quello magnetico a forma di teschio, ho pensato subito ad un paio di persone che non sono esattamente adolescenti, ma che salterebbero ugualmente di gioia se ricevessero un regalo di questo tipo. Prendo nota!
Peluche Elfo: shop.waldmueller.it

L’altra idea regalo che metto nella lista dei preferiti si trova nella sezione “Per la Casa” e la trovo particolarmente indicata per le famiglie sempre in viaggio e con bambini che si addormentano di frequente durante questi tragitti.
Mi sembra evidente che non potrei mai comprarlo per Andrea…
Si tratta di un cuscino cervicale decorato con i disegni dei Puffi.



Care mamme, dei prodotti di cui vi parlerò tra poco vi consiglio di prendere nota per il prossimo anno scolastico e vi assicuro che lo farò io stessa, nonostante Andrea abbia ancora un altro anno di scuola materna.
Nella sezione “Per la Scuola” ho trovato gli zaini ergonomici e rigidi firmati Scout, con disegni che possono accontentare sia i gusti dei maschietti che quelli delle femminucce.  Le cartelle Scout sono state create da ortopedici ed esperti con materiali di ottima qualità e garantiscono massima sicurezza, perché oltretutto sono catarifrangenti. Mi sembra un bel regalo anche per le mamme, non trovate?

Tutto perfetto dunque?
Non proprio, ma è anche vero che le cose non gradite sono molto legate al gusto personale.
Nella sezione Bigiotteria e Accessori, ad esempio, mi aspettavo di trovare qualcosa di più sbarazzino e originale mentre invece, eccetto qualche braccialetto e una collana non ho trovato altro di veramente interessante.
I pendenti sono graziosi e possono risolvere il problema del regalino poco impegnativo: il cosiddetto “pensierino”.


Per liberarmi dallo stress del traffico, del posteggio (e del posteggiatore) e del tempo libero che non è mai abbastanza per dedicarmi a tutto questo, ho pensato quindi di raccogliere  in un unico ordine tutti i regali che dovrei fare, anche quelli per ricorrenze non proprio dietro l’angolo, così potrò acquistare tutto senza spese di spedizione e il vantaggio sarà totale.

Adesso posso dirlo: felice shopping!
Ah, vi rilascio il sito: shop.waldmueller.it







Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

9 commenti:

  1. Una grande comodità acquistare online! Senza stress! Vadio subito a curiosare sul sito>!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Col tempo capisco sempre di più le persone che fanno molti acquisti on line e credo che fra un paio di anni mi sarò completamente convertita anch'io.
      Ciao e grazie per il commento.

      Elimina
  2. adoro i peluches questi sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per questa segnalazione, io adoro questo genere di E-Shop e come te non ho altro modo per fare regali e acquisti vari...il tempo è tiranno in maniera speciale quando si è mamme di bambini piccoli!!!
    Vado subito a sbirciare on line....sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  4. adorabili ed originali questi articoli .... vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  5. Ooooh ma che belli, devo andare a spiare :-)

    RispondiElimina
  6. Adoro lo shopping online questo non lo conoscevo proprio, grazie della dritta! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML