martedì 31 dicembre 2013

Con affetto, i miei auguri per il nuovo anno

Ho deciso di scrivere questo post di auguri in 5 minuti anche se, per dirvi tutto quello che sento e penso attraverso un discorso comprensibile, mi servirebbe almeno un ora e mezza.

Sono tante le cose che vorrei condividere per piacere personale, per onestà intellettuale, per aggiornare chi mi segue da tempo con affetto, per farmi conoscere un po’ di più da chi si è avvicinato da poco.
Alla fine, credo che in questo momento sia più giusto per me dedicare il poco tempo a disposizione a dei semplici ringraziamenti, lasciando che tutto il resto trovi il suo spazio in altri post.

Grazie a chi sostiene questo blog fin dai primi incerti post.
Grazie a chi si è avvicinato da poco.
Grazie a chi ha arricchito molti post con le sue riflessioni e le sue esperienze.


Grazie per i complimenti e grazie per le critiche costruttive.
Grazie per l’affetto che ho sentito spesso nelle vostre parole; non potrete immaginare mai quanto mi hanno aiutato, in certi periodi.

Grazie alle aziende che hanno creduto nelle potenzialità del blog e che hanno apprezzato il mio lavoro.
Grazie alle aziende che mi hanno dato la possibilità di guadagnare qualcosa; piccolissime cifre che hanno aiutato tanto la mia famiglia: grazie!
Grazie alle aziende che hanno creduto a un piccolo progetto di beneficenza, animato dalla speranza che l’impegno del singolo può creare un futuro migliore per tutti.

Grazie ai blogger che creano e scrivono con autentica passione, perché spesso mi regalano un incredibile entusiasmo.
Grazie anche a te che arrivi qui per la prima volta e magari chiudi la pagina dopo pochi secondi, facendo alzare il bounce rate del blog…grazie anche a te!
Grazie a tutti amici cari e a tutti voi che leggete, tanti cari auguri!



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

6 commenti:

  1. Tanti carissimi auguri di felicità e tante belle soddisfazioni per te e il tuo cucciolo (e naturalmente per uttta la tua famiglia!).
    Ti abbraccio forte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'augurio Maris! Ricambio con affetto e mi auguro il meglio per tutti, veramente... Tanti auguri a te e alla tua bella famiglia!

      Elimina
  2. Un auguri di buon 2014 anche a te!

    RispondiElimina
  3. Non so perchè mi arriva solo oggi via email questo tuo post.
    Cara Letizia, nel nuovo anno ti auguro tutto il bene possibile perchè sei una donna meravigliosa e lo meriti tutto!
    E' sempre bello leggerti quindi anche io ringrazio TE per questo spazio virtuale sempre ricco di esperienza vera e consigli utili!
    Continua così!!!! Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog ... e te lo dico da mamma di una bimba di 11 mesi.;-)
    passa da me se ti fa piacere http://lexoryvita.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio una cucciola :)
      Grazie per l'apprezzamento, mi fa tanto piacere, più di quanto riesco ad esprimere.
      A presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML