mercoledì 23 aprile 2014

Il Concorso Hill's Small&Mini #grandipasticci

Lasciatemi dire che quando si parla di #grandipasticci posso vantare una certa competenza e molti di voi sanno che il titolo di questo blog nasce da una frase creata per me.
Capirete subito che nell’argomento mi sento a mio agio e poco importa se questa volta al posto di una mammetta un po’ caotica, abbiamo come protagonisti dei pasticcioni amici pelosi.
Mi piace questo passaggio di staffetta, perché i nostri piccoli cani sono imbattibili nelle gare di simpatia e i loro #grandipasticci meritano di essere premiati con un divertente (e semplice) concorso creato da Hill’s Pet Nutrition Italia.

Image courtesy of Stuart Miles / FreeDigitalPhotos.net

 

Simpatiche canaglie…


La nostra cara Lilli era una cagnolina trovatella di piccola taglia, portatrice sana di un’energia fuori dal comune; una qualità che probabilmente aveva contribuito a tenerla in vita nel periodo del randagismo.
Nel ruolo di cane di casa si trovò subito a suo agio e la sua esuberanza si manifestava in maniera quasi esplosiva solo quando decideva di imporsi come protettrice del nucleo familiare, cosa che accadeva piuttosto spesso.
Eccetto queste scenate di gelosia, era una cagnetta piuttosto posata e concreta che si limitava a “spalmarsi” su qualsiasi cosa potesse somigliare, anche vagamente, a uno straccio o un tappeto.

In realtà, la maggior parte dei nostri piccoli amici a quattro zampe combina i pasticci più incredibili, a prescindere dal fatto che siano cuccioli o cani adulti, e spesso mi sono ritrovata a ridere per una foto o un video condiviso sui social, che immortala scene inverosimili: imbottitura di cuscini disseminata per tutta la stanza; riviste ridotte in molecole di carta; pantofole ritornate nella fase pre-assemblaggio del processo di fabbricazione e molto altro ancora.
Perché non premiare tanto impegno e fantasia?

Hill's_Small&Mini_#grandipasticci – il concorso


Da oggi fino al 15 Maggio, tutti i proprietari di queste simpatiche canaglie, potranno sfogare con la Rete orgoglio e (finta) esasperazione, partecipando al concorso “Piccoli amici, grandi pasticci”.



Ecco i tre semplici step per partecipare al concorso:

1) registrarsi al sito grandipasticci.it o seguire la pagina facebook FB Hill's Pet Nutrition Italia;
2) caricare una foto o un video del vostro cagnolino e del suo più clamoroso pasticcio;
3) prima di condividere, aggiungere l'hashtag #grandipasticci.

Nel sito ho già trovato una divertente carrellata di foto, che ritraggono questi adorabili amici pelosi colti in fallo, mentre  guardano l’obiettivo con espressioni da far invidia al bambino più dispettoso, anche se non mancano i mortificati, che sembrano rivolgersi  al padrone con l’aria quasi incredula di  chi si è trovato in mezzo a un guaio senza sapere come.
Nei profili di molti di voi ho visto scatti anche di più divertenti e assurdi: che aspettate a condividerli?

Oltre al divertimento, vi aspettano dei bellissimi premi .

Hill's_Small&Mini_#grandipasticci – I premi


Tutti gli orgogliosi proprietari di cagnolini che si registreranno sul sito grandipasticci.it riceveranno subito un coupon sconto per provare Science Plan Small & Miniature, una nuova e  completa gamma di prodotti specificamente formulati per cani di piccola taglia (fino a 10 kg di peso da adulti), che per la loro longevità sono maggiormente esposti ai radicali liberi.
 La formula di Science Plan™ Small & Miniature è arricchita con Vitamina E e altri antiossidanti, clinicamente provati per neutralizzare i radicali liberi e supportare il loro sistema immunitario.

Il vincitore del concorso “Piccoli amici, grandi pasticci”, invece, riceverà un kit di preziosi accessori per il proprio amico a quattro zampe che comprende:
- un collare in ecopelle decorato con pendenti e cristalli, completamente cucito a mano;
- un piumino elegante con fiocco;
- una raffinata borsa-trasportino realizzata in ecopelle;
- un sacco per la nanna in tessuto ricamato, disponibile in tre colori;
- un guinzaglio in pelle con cavo interno in robusto acciaio;
- una cuccia imbottita in tessuto ricamato.

Grandi regali per #grandipasticci: mi sembra equo, non trovate?


Articolo Sponsorizzato




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML