lunedì 16 giugno 2014

Hill’s e “Le avventure della vita” su Facebook

Sarei curiosa di sapere se anche voi, come me, avete così tanti amici che adorano condividere su Facebook le foto di tutte le avventure della vita dei loro cuccioli.
Ebbene, i miei sono tanti, senza contare le foto dei gattini di mia sorella e dei cuccioli di bassotto di mia cugina, che alcune volte non posso fare a meno di condividere per quanto sono buffe.

Gli animali sono proprio incredibili!



(Salem alla conquista del mobile tv)



Quello che li rende tanto speciali è l’amore genuino che riescono a donarci senza passare dai canali della comunicazione umana e forse è anche per questo che ci preoccupiamo tanto del loro benessere, soprattutto quando hanno pochi mesi di vita.
Dopo le imprese dei loro amici pelosi, la nutrizione è uno degli argomenti più ricorrenti tra i miei contatti su Facebook e spero che questo post li aiuti a trovare la guida di cui hanno bisogno, per crescere al meglio cani e gatti durante il loro primo anno di vita.


Step 1 - Hill’s Puppy&Kitten club


Ho navigato a lungo in questa pagina on line dedicata alla nutrizione e alla gestione degli amici a quattro zampe, ma non mi è sembrata la solita guida approssimativa e generica che in fondo offre pochi consigli consistenti.

Il sito hillspet.it è diviso in due sezioni specifiche per cani e gatti, e a loro volta ogni sezione è organizzata in quattro sottosezioni che seguono la crescita dell’animale, dal primo giorno di vita fino all’età adulta.


La guida Hill’s pet mi sembra utilissima per tutti, ma credo che sia addirittura indispensabile per chi ha deciso di adottare un gattino o un cucciolo, senza contare che adesso con l’iniziativa “Le Avventure della Vita” si potrà condividere su Facebook il percorso di vita dei propri amici pelosi.

Per questo motivo ho indicato come primo step, quello di iscriversi al Puppy&Kitten club di Hill’s , anche perché farlo ti permette di:
- ricevere subito un buono sconto di 3€;
- la possibilità ogni mese di vincere una fornitura gratuita per un anno;
- ricevere newsletter mensili di consigli per la cura dei nostri animali.


(Salem vi tiene d'occhio: non saltate lo step 2! )

 

Step 2 – “Le avventure della vita” su Facebook


E qui inizia il divertimento puro!

Se siete sul sito hillspet.it trovate l’icona di Facebook in alto a destra oppure potete accedere dal collegamento qui di seguito per far partecipare il gattino o il cucciolo di casa all’iniziativa Le avventure della vita .

Vi spiego come ho fatto:
- Sono andata sulla pagina Facebook e ho cliccato sull’icona “Le avventure delle vita”.
- Dopo la prassi della autorizzazioni, si è aperta una pagina dove potevo scegliere fra “Ho un gattino” / “Ho un cucciolo”. Ho cliccato sul primo.
- Appare una fotografia deliziosa dove c’è un percorso che inizia dalla nascita del cucciolo, fino alla sua “adolescenza” e già in questa pagina si può vedere qualche foto dei cuccioli degli altri utenti. In alto a destra ho trovato il link per iscrivere i due micetti trovatelli di mia sorella: Salem e Arya.



- Da questo momento in poi si può accedere alle varie fasi di crescita e leggere informazioni specifiche su ognuna di esse. Quando si supera quella tappa si spunta e si va avanti nel percorso di crescita.

Le foto possono essere condivise e votate da tutti gli utenti.

Andate a vedere sono tutte bellissime, divertenti e tanto tenere!
Adesso spero di poter aggiungere a breve una foto del cucciolo che stiamo pensando di adottare: vi terrò aggiornati su questo!
Fatemi sapere se avete partecipato e ditemi che ve ne pare di queste iniziative; si accettano TUTTE le opinioni!
Come sempre del resto… Alla prossima!


Articolo Sponsorizzato




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

  1. Davvero bella come iniziativa...gli amanti dei nostri amici pelosetti non possono che esserne interessati..è sempre bello far vedere le avventure dei nostri cuccioli,anche perché per la maggior parte delle volte sono tenerissimi e buffi :-D

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso Salem... come sai adoro i cuccioli ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML