mercoledì 18 giugno 2014

Jungle Formula Molto Forte contro le zanzare

Estate, mare, vacanze…zanzare! A voi viene altro in mente?
Con un po’ di ottimismo potremmo aggiungere “gelato”, ma siamo sinceri!
Da quando la temperatura si è alzata abbastanza da farci boccheggiare a mezzogiorno, l’argomento “come proteggersi dalle zanzare” è tornato in auge.

Le opinioni fra mamme sull’ insettorepellente migliore si sprecano, così come i consigli sui rimedi più efficaci per proteggersi dalle punture.
Per chi ha programmato un viaggio o non ama cimentarsi nella costruzione di improbabili trappole per zanzare, nonché per quelli come me che vivono in piena campagna, letteralmente circondati da ogni tipo di insetto, esiste questa soluzione che arriva direttamente dall’Inghilterra: Jungle Formula Molto Forte l’unico antizanzare con DEET al 50%.


Contro le zanzare ho provato…




L’unica volta in cui ho fatto un’indagine accurata sui possibili rimedi contro le zanzare, risale a circa 2-3 anni fa, quando in campagna abbiamo subito una vera e propria invasione.
Ero molto preoccupata, oltre che infastidita, e ricordo che si faticava a tenerle lontane da casa, nonostante le zanzariere davanti a porte e finestre.



Abbiamo preso l’abitudine, che conserviamo tutt’ora nei periodi più critici o in alcuni momenti della giornata, di spruzzare un semplice antirepellente alla citronella sulle zanzariere prima di aprirle, nella speranza di allontanarle.
Alcune volte capita di dover utilizzare una protezione per il corpo se vogliamo dormire in santa pace, dato che mio marito è piuttosto restio all’uso di piastrine & CO.
Situazioni estreme a parte, ogni anno un repellente contro gli insetti si deve comprare, perché in estate il bambino trascorre il pomeriggio giù nel terreno, mio marito resta con lui tutto il tempo e non posso affidarmi alla speranza che le zanzare li ignorino.

Jungle Formula Molto Forte


La gamma Jungle Formula repellente antizanzara in realtà è molto vasta e comprende anche una formulazione delicata per bambini, ma le informazioni che voglio condividere riguardano la versione Molto Forte perché mi sembrano più utili in un periodo come questo, che vede molte persone accingersi a partire per le vacanze estive.

Jungle Formula Molto Forte funziona perché contiene una buona concentrazione di DEET (N,N-Dietiltoluamide), la molecola più conosciuta e utilizzata contro le punture delle zanzare.
Come ho scritto all’inizio del post, il prodotto era venduto solo in Inghilterra, mentre adesso lo possiamo acquistare (o richiedere) in Farmacia e attualmente è l’unico insetto repellente con DEET al 50% nel mercato italiano.


La protezione totale da zanzare a altri insetti per ben 8 ore, lo rende il prodotto ideale da portare in vacanza, soprattutto se la meta del viaggio si trova in aree ad alto rischio di malattie trasmesse da insetti (zone tropicali, laghi, aree molto boscose, ecc)
Altra caratteristica da non trascurare: Jungle Formula Molto Forte ha una gradevole profumazione al geranio.

Jungle Formula utilizza la scala di protezione IRF (Fattore di Insetto Repellenza) per aiutarci a scegliere il repellente più adatto alle esigenze di tutta la famiglia e questo grado, che va da un minimo di 1 a un massimo di 4, viene stampato in evidenza su ogni confezione di vendita, mentre sul retro si trova un descrizione più dettagliata.
Se desiderate subito maggiori informazioni, trovate tutto sul sito italiano che vi sarà utile anche per prendere nota di alcuni consigli pratici per tenere lontane le zanzare e godervi il bello dell’estate.
Alla prossima!



Articolo Sponsorizzato




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

  1. Mooolto interessante questo post, visto che io rappresento uno dei pasti più succulenti e appetibili per questi odiosissimi insetti! Grazie Lety, lo proverò senz'altro! ;)

    Donatella

    RispondiElimina
  2. Guerra totale alle zanzare! Qui che ne sono un sacco, ti mangiano letteralmente viva, questo prodotto potrebbe fare per me! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML