martedì 7 ottobre 2014

Sergent Major Italie - abbigliamento per bambini 0 -14 anni

Con circa 40 punti vendita in tutta Italia, un efficientissimo shop on line e più di 25 anni di attività, il brand francese Sergent Major non si può certo considerare l’ultimo arrivato nel settore dell’abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni.
E mentre l’esperienza dell’azienda offre a genitori sempre più esigenti l’alta qualità dei capi, la filosofia del suo fondatore, Paul Zemmour, è ciò che rende Sergent Major un marchio veramente originale.

Da quando ho avuto mio figlio non posso fare a meno di pensare che le cose prodotte per i bambini, primi fra tutti i vestiti, dovrebbero rispondere alle loro reali esigenze, perché per “fare i grandi” c’è sempre tempo, mentre stare a proprio agio è la cosa più bella e importante, soprattutto a quell’età.



Gli adulti invece sembrano non poter fare ameno di portare il loro mondo in quello dell’infanzia e spesso la moda li asseconda nel far questo, ma per fortuna qualche eccezione c’è sempre e questa volta l’ho trovata in un marchio francese leader nell’abbigliamento per bambini e ragazzi.

Sergent Major Italie - abbigliamento per bambini 0 -14 anni

Per Sergent Major, i bambini dovrebbero restare tali e godere della loro infanzia !
Questo significa che dobbiamo permettere loro di vestire come bambini, coniugando estetica e comfort.

Da mamma apprezzo in modo particolare i sistemi di chiusura e apertura semplici e funzionali che rendono meno complicate le attività quotidiane; mi piacciono tantissimo gli elastici che permettono di regolare la taglia perché mio figlio è alto, ma piuttosto magro, mentre il papà apprezza la praticità dei rivestimenti removibili che ci permettono di utilizzare alcuni capi in quei periodi dalla temperatura incerta, tra una stagione e l’altra.




Lo shop on line Sergent Major è in lingua francese, ma posso assicurarvi che è molto intuitivo e non ho avuto difficoltà a cercare quello di cui ho bisogno in questo periodo per mio figlio.

Ho trovato dei bellissimi Parka con rivestimento e cappuccino removibile, stoffa ipermeabile, etichetta per scrivere il suo nome (utilissimo per portarlo a scuola) e un particolare che non trascuro più dopo aver fatto in passato un acquisto poco felice: i polsini delle maniche stretti per riparalo nei giorni più freddi.


Il rapporto qualità / prezzo è ottimo e la possibilità di acquistare on line mi permette di risparmiare una buona quantità di stress e di benzina, ma se non potete rinunciare all’acquisto in negozio, cercate quello più vicino a casa vostra cliccando su “Les boutiques” nella home dello shop on line Sergent Major.

In Sicilia ho trovato ben 5 negozi!
Felice shopping!



Sergent Major
Articolo Sponsorizzato



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML