mercoledì 19 novembre 2014

Helpling: organizzare on line le pulizie domestiche


A giudicare dalle visite sul mio blog, pare che gli argomenti “organizzazione domestica” e pulizie a casa suscitino un certo interesse tra gli internauti, ma la cosa in fondo non mi stupisce.
Nell’arco di alcuni decenni lo stile di vita generale è decisamente cambiato e adesso ci pensa internet, e non più la nonna o la mamma, a darci suggerimenti su come organizzare le faccende domestiche.
Mi è sembrato utile dunque, condividere con voi le informazioni su un servizio che da oggi potrebbe semplificare la vostra organizzazione domestica.



Helpling - la startup del pulito


Domanda: perché cerchiamo quasi tutto on line tanto che sul web si sono trasferiti anche i più classici servizi da sportello (posta, pagamento tiket, ecc)?
Risposta: perché è semplice, veloce e quindi ci permette di risparmiare tempo e denaro!


E’ proprio questo uno dei vantaggi offerti da Helpling, il primo servizio italiano di pulizie on-demand per trovare un addetto alle pulizie in pochi click.
Accedere ai servizi è molto semplice dato che si può scegliere sia il sito helpling.it che la comoda App Helpling e dopo la consueta registrazione si passa subito a specificare le proprie necessità. L’algoritmo troverà l’addetto alle pulizie nel giro di 60 secondi.

Finito!






I vantaggi di cui vi parlavo non si limitano a questo, ovviamente, perché sappiamo bene che  benefici come semplicità e velocità perdono il loro valore se non sono affiancati dall’affidabilità dei servizi.

Vediamo allora quali garanzie offre Helpling:
  • gli addetti alle pulizie sono tutti professionisti accuratamente selezionati da Helpling;
  • c’è la possibilità di selezionare lo stesso addetto alle pulizie Helpling in fase di prenotazione;
  • si paga velocemente online, in totale sicurezza, tramite Bancomat, Carta di credito, Paypal, Postepay o addebito diretto su conto corrente;
  • il cliente può lasciare il suo feedback ;
  • assicurazione danni inclusa;
  • fattura chiara

Helpling è già presente in 13 città italiane, tra le quali Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze e se desiderate testare personalmente (mi sembra anche giusto!) la qualità del servizio offerto, vi invito ad approfittare dello sconto esclusivo per voi: inserite il codice HELPUMP quando prenotate e avrete il 50% di sconto!

Alla prossima!





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

1 commento:

  1. davvero comodo :)
    saluti da www.bloghandmade.altervista. org Nuova follower

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML