lunedì 10 novembre 2014

Occhiali per bambini Benetton


Indosso gli occhiali dall’età di 11 anni e da allora li poso sul comodino solo per andare a dormire. Trauma iniziale a parte, non ricordo di aver avuto particolari difficoltà ad abituarmi.
Le cose cambiano, invece, quando vivi l’esperienza da mamma e ti ritrovi a scegliere tra gli occhiali per bambini, quelli che dovrebbe indossare tuo figlio.


Le montature da vista per bambino

Per fortuna oggi non mancano materiali leggeri e resistenti da destinare alla creazione di ottime montature vista per bambino, ma non tutte le offerte hanno un buon rapporto qualità prezzo e bisogna valutare con attenzione per scegliere bene.
Ma mentre una mamma cerca negli occhiali per bambini quelle caratteristiche che la confortino sul fatto che le montature siano robuste (sperando in cuor suo che siano indistruttibili) il figlio si farà conquistare da cose apparentemente più futili, come colore e disegni, ma che in realtà saranno proprio quelle che gli faranno accettare la novità di doverli indossare.

Occhiali per bambini Benetton – Collezione Autunno/Inverno, 2014

Nei nuovi modelli di occhiali per bambini Benetton la priorità viene data al comfort e alla ricerca di materiali di qualità, senza trascurare la scelta dei colori e delle forme.



Per i più piccoli la qualità visiva, la sicurezza e l’ affidabilità viene prima di ogni cosa, ma sarebbe un grave errore trascurare l’aspetto giocoso e colorato tipico del mondo Benetton.
Ecco allora forme ampie/tondeggianti per le bambine e squadrate/smussate per i bambini, in un tripudio di nuance allegre, semi trasparenti o piene, come l’azzurro, il blu, il rosso, il violetto, il lilla e il rosa.
Senza contare che la scelta degli occhiali da vista coinvolge moltissimo i nostri figli, quando possono scegliere tra particolari vezzosi come cuoricini con smalto glitterato e giochi di righe multicolore in bassorilievo sulle aste.

Come ogni nuova collezione occhiali anche quella United Colors of Benetton ha i suoi articoli speciali: due modelli super-tecnici, con i frontali realizzati in bi-iniettato, un materiale che ha due densità diverse, rigido all’interno e morbido all’esterno, un particolare che garantisce il comfort e la stabilità di cui si parlava all’inizio.
I due modelli super tecnici (disponibili per maschietti e femminucce) hanno delle aste che possono essere comodamente registrate grazie all’anima in metallo, mentre i terminali hanno un morbido inserto in gomma antiscivolo.
La nuova collezione di occhiali per bambini United Colors of Benetton non poteva essere completa senza una buona promozione, ed ecco che con un acquisto si riceverà subito buono sconto del 20% da utilizzare per i nostri acquisti sul sito benetton.com
In bocca al lupo per i vostri acquisti e se volete potete condividere le vostre personalissime (e vincenti) strategie per far accettare ai bambini il primo paio di occhiali da vista.

Articolo Sponsorizzato



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML