giovedì 11 dicembre 2014

Huggies Newborn morbidi come la carezza di una mamma


Per le neo mamme i dubbi sulla scelta dei migliori pannolini per neonati, sono secondi solo alle preoccupazioni legate all’allattamento.
I primi tempi pensavo di essere la sola ad angosciarmi per cose come la traspirabilità del pannolino, le fuoriuscite di pipì e pupù, gli strati di assorbenza, ma dopo poco tempo ero già consapevole di essere in buona compagnia, ma soprattutto di potermi considerare una dilettante, rispetto ad altre mamme, sull’argomento angoscia.



Per fortuna, dopo un po’ di tempo, tutto ciò che cercavo l’ho trovato nei pannolini Huggies e non li ho più mollati, nonostante qualche sporadico tentativo di provare marche più economiche o che promettevano di offrire di più.

Pannolini Huggies® Newborn per bambini appena nati

Gli studi sui materiali più innovativi e l’osservazione accurata dei comportamenti dei neonati, hanno permesso di creare Huggies® Newborn, i pannolini perfetti per le esigenze dei primi giorni di vita del bambino.
La sua pelle delicatissima sarà protetta fin dal primo giorno grazie al morbido e traspirante rivestimento esterno e interno, che favorirà il ricambio di aria.


La pelle del bambino, però, si irrita facilmente anche a causa del contatto con la pipì e per evitare questo inconveniente, gli Huggies® Newborn sono stati creati con tre speciali strati di assorbenza e un rivestimento interno traforato che garantisce un rapido assorbimento.
Come vi dicevo, gli Huggies® Newborn sono stati migliorati e per evitare le fastidiose fuoriuscite ecco due interessanti novità:

la barriera cattura pupù liquida – una striscia posta sul retro per evitare le fuoriuscite anche quando il bambino è sdraiato;

l’indicatore di pipì – sulla parte anteriore del pannolino ci sono due strisce che cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiarlo.



La banda super elastica in vita e la forma sagomata, completano l’offerta di massimo confort garantito dai pannolini Huggies® Newborn.
Non manca nulla affinché il primo abbraccio di Huggies sia morbido e sicuro come quello di una mamma.
Come sempre ogni commento, suggerimento e condivisione di esperienza sarà gradito e soprattutto non trascurate il fatto che sarà di grande aiuto alle mamme che stanno ancora cercando il meglio per i propri cuccioli.

Articolo Sponsorizzato



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

1 commento:

  1. Anche io mi trovo benissimo con huggies e non li cambierei con nessun altra marca!
    per risparmiare preferisco comprare tutto online con consegna a domicilio... una vera comodità... soprattutto adesso che fa così freddo per uscire!! tra i vari siti che ho provato vi consiglio http://mondomamme.risparmiosuper.it/, fornito, economico ed affidabile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML