lunedì 25 maggio 2015

Huggies® Bebè

Nel mio blog c’è sempre un piccolo spazio disponibile per le novità Huggies e questa volta ospiterà la nuova gamma di pannolini Huggies® Bebè per neonati .
I neogenitori ansiosi, nonché quelli più esperti a caccia dei migliori pannolini per neonati, avranno tutte le informazioni che fanno a caso loro, compresa la possibilità di provare personalmente i nuovi pannolini Huggies Bebè con indicatore di pipì.



Huggies Bebè aiuta le mamme e i papà

Se è vero che un pannolino realizzato con cura è fondamentale per gestire al meglio le giornate con il proprio bambino, è altrettanto vero che un pannolino innovativo te le può persino semplificare.
Le mamme e i papà con più esperienza lo sanno, mentre i neogenitori si renderanno conto molto velocemente che un buon pannolino deve:
- essere realizzato con materiali che non irritano la cute del neonato;
- avere delle bande elastiche morbide ma resistenti;
- assorbire molta pipì e lasciare asciutta la pelle del bambino;
- trattenere tutto quello che è riuscito ad assorbire (la cacca dei neonati, in genere,è abbastanza liquida)



Indicatore pipì e PUPU’ STOP

Nella nuova gamma Huggies Bebè la cura dei particolari e nella scelta dei materiali è arricchita da innovativi sistemi di protezione per impedire la fuoriuscita di cacca e pipì.
Vediamo insieme di quali sistemi si tratta e soprattutto come possono aiutarci nella vita (più o meno frenetica) di tutti i giorni con un neonato.
Huggies® Bebè è studiato per i primi mesi di vita dei bambini, un periodo in cui le scariche possono essere frequenti e poco compatte, soprattutto se il piccolo è allattato al seno.
Per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato, Huggies ha creato il sistema di protezione PUPU’-STOP che comprende, sulla parte posteriore del pannolino, una speciale barriera in grado di trattenere la cacca e da un rivestimento interno traforato che assorbe velocemente tutti i liquidi.
E per capire quando è arrivato il momento di cambiare il neonato c’è l’indicatore di pipì, costituito da due piccole strisce cambia colore, poste sul fronte del pannolino.
Una piccola e utilissima astuzia, per aiutarci a mantenere sempre asciutta e pulita la pelle del nostro bambino.



Vuoi provare Huggies Bebè?

Anche questa volta Huggies ci invita a provare i suoi prodotti con un metodo semplice e collaudato da anni (ne ho approfittato in passato per testare personalmente alcune novità).
Entrate nella pagina dove poter richiedere il campione omaggio, compilate la scheda e inviate con un clic.
Il vostro omaggio arriverà direttamente a casa dove potrete provarlo e valutarlo in tutta tranquillità.
A presto!


Articolo Sponsorizzato



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML