giovedì 28 maggio 2015

Il video Ford B-Max per raccontare #ilpiùbelviaggio

Per molte donne, il più bel viaggio della vita inizia in quell’attimo speciale in cui il tempo sembra fermarsi,  di fronte al risultato del test di gravidanza.
Da quel momento in poi la vita sarà un susseguirsi di cambiamenti radicali e intense emozioni.

 E il percorso verso la maternità è sembrato il più bel viaggio da raccontare anche per la  presentazione di Ford B-Max , attraverso  un video realizzato con sette storie vita vera.


Il mio viaggio


Non me la sentirei di affermare, con assoluta certezza, che il viaggio  più bello per tutte le donne sia quello verso la maternità, perché la vita spesso ti offre l’opportunità di iniziare viaggi meravigliosi e gratificanti in decine di altri settori.
Sono sensazioni così soggettive che non se ne possono trarre fuori frasi assolute, però una cosa dobbiamo ammetterla tutte:  se non sarà stato il più bel viaggio per tutte, di certo è quello che ti conduce verso i cambiamenti più significativi.

Non si tratta soltanto di un periodo di 9 mesi che deve passare prima di diventare mamma, ma di un vero e proprio percorso di vita che inizia nel momento in cui hai il tuo test di gravidanza tra le mani e finirà…quando tu stessa non ci sarai più.
Il mio concetto di viaggio verso la maternità forse è un po’ troppo ampio, ma è quello che sento.

Un viaggio straordinario, impegnativo e molto lungo che merita il massimo della comodità e un aiuto nella gestione della mille impegni che le mamme affrontano ogni giorno.




Ford B-Max  #ilpiùbelviaggio


Per circa 40 giorni, quattro squadre di operatori hanno documentato il percorso verso il parto, intrapreso da sette donne diverse per età e stili di vita.
Da 70 ore di girato sono stati colti gli attimi significativi, per arrivare a pochi minuti di emozione pura e in effetti, dal giorno della sua pubblicazione, il video ha ottenuto tantissime visualizzazioni e commenti di sincera partecipazione da parte di tante mamme.

Prima della conclusione arriva anche la presentazione di Ford B-Max: un viaggio importante merita l’automobile più adatta.
Un’automobile per rendere più confortevoli e sicuri i continui (e spesso frenetici) spostamenti  quotidiani di tutte le mamme e Ford B-Max è stata progettata tenendo conto di tutte le esigenze di spazio, comodità e praticità che una donna richiede.

Il concetto è semplice: chi ha dato così tanto merita il massimo della comodità e sinceramente anche io mi farei aiutare e coccolare da una Ford B-Max.

Buona visione!







Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML