lunedì 14 dicembre 2015

Calendario dell'avvento del blog: sorpresa n° 14


 Minions con le perline Pyssla e Hama




Dopo tanti giorni dedicati alla condivisione dei libri che ho amato di più, vorrei tornare un attimo a un'attività per bambini con le perline pyssla e hama.

Questo genere di gioco mi piace, perché oltre ad esercitare la motricità fine (come vi ho raccontato tempo fa), ci permette di realizzare qualcosa di carino insieme ai nostri figli.

Si può stare accanto e parlare, mentre sulla tavoletta per le pyssla prendono forma personaggi divertenti come i minions.
Quelli che vedete in foto li abbiamo realizzati io e mio figlio, mentre ci facevamo una bella chiacchierata, gomito a gomito.

a sx perline pyssla - a dx perline hama


https://www.dropbox.com/s/mjrn3b1a5bizujx/minions.jpg?dl=0
Clicca sull'immagine per scaricare lo schema



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML